Novità per i membri SSN: essere assicurati sempre in modo ottimale sull’assicurazione malattia con gli sconti esclusivi fino al 10% riservati ai membri SNN. Anivo.ch, il nuovo partner SNN, La aiuta gratuitamente per quanto concerne l’assicurazione malattia.

Offerte speciali per membri e sostenitori, i loro collaboratori e le loro famiglie
A partire da subito i membri SNN beneficiano di un ulteriore vantaggio: i membri e i sostenitori, i loro collaboratori e le loro famiglie beneficiano, sulla piattaforma assicurativa Anivo.ch, di sconti esclusivi sulle assicurazioni malattia complementari e possono così risparmiare diverse centinaia di franchi all’anno.

Anivo.ch – trasparente comparazione online, consulenza indipendente personale e aiuto per quanto concerne il cambio di assicurazione
Anivo.ch è un’azienda di consulenza indipendente e offre le principali assicurazioni malattie svizzere. Su www.anivo.ch/sge ha la possibilità di calcolare le offerte individualmente e ricevere offerte personalizzate. La preghiamo di notare che gli sconti SNN possono essere fatti valere solo in caso di stipula tramite Anivo.
Per qualsiasi domanda i consulenti assicurativi di Anivo saranno lieti di aiutarla e supportarla in modo semplice per telefono o tramite video-chat. I consulenti Anivo sono certificati dalla FINMA e sono indipendenti. Per la determinazione della soluzione assicurativa ottimale sono determinanti esclusivamente i bisogni delle sue e dei suoi clienti.

«Svolgimento rapido e ottimo servizio. Con Anivo sono stato assistito proprio come volevo. La consulenza senza complicazioni tramite video mi è particolarmente piaciuta.» Urs Moser, Berna

 

Persi nella giungla delle assicurazioni malattia svizzere?
In Svizzera la ricerca, la stipula e il cambio di un’assicurazione malattia non sono affatto facili. Le assicurazioni malattia sono complesse e di difficile intuizione per gli stessi giuristi. Non è dunque sorprendente se quasi ogni anno circa il 16% della popolazione svizzera interessata si propone di cambiare la propria assicurazione malattia – Anno dopo anno tuttavia solo l’8% cambia effettivamente. La comparazione delle assicurazioni e il cambio implicano fatica e per la maggioranza delle persone è troppo complicato. A questo si aggiunge che per il cambio devono essere necessariamente rispettate determinate scadenze. Per quanto concerne le assicurazioni complementari solitamente è il 30 giugno e per l’assicurazione di base il 30 novembre.

«La disdetta della mia vecchia assicurazione è stata rapida e semplice. Al momento della compilazione del modulo avevo un paio di domande, ma gli esperti Anivo mi hanno supportata telefonicamente e senza utilizzare termini complicati. Consiglierò in ogni caso questo fantastico servizio!» Gabriella Müller, Winterthur

 

Gli esperti dell’assicurazione Anivo La consigliano e La supportano in modo durevole
Qui entra in gioco Anivo. Un consulente analizza la Sua assicurazione malattia esistente e discute con Lei telefonicamente la Sua situazione personale e i Suoi bisogni. Gli esperti La aiutano nel cambio, nella disdetta tempestiva o nell’ottimizzazione del Suo contratto esistente. Grazie alla condivisione dello schermo tramite video, il Suo consulente Le mostra in modo interattivo a quali domande fare attenzione e dove si nascondono le insidie.
Con Anivo Lei come cliente non è solamente un numero: parlerà sempre con lo stesso consulente che, in caso di bisogno, conosce le Sue richieste. Questo verifica costantemente e anno per anno la Sua situazione esistente. In questo modo avrà sempre la certezza di essere assicurato in modo ottimale sulla malattia.

«Inizialmente ero scettica, perché le mie precedenti assicurazioni non le avevo concluse online ma tramite un broker. Adesso risparmio circa 150 franchi all’anno e non devo preoccuparmi di nulla. Ho potuto scegliere da sola come farmi assistere da Anivo e cosa faccio da sola. Da adesso farò gestire il faticoso tema della cassa malati in modo duraturo ad Anivo.» Anna Gehrig, Basilea

 

Un’offerta che deve verificare.
Comparare adesso e stipulare su:
www.anivo.ch/it/sge